(Sant'Onofrio) Un'estate ricca di nuovi e significativi traguardi raggiunti per la Degusteria di Totò Petrolo ed Elisa Defina.
Proprio in concomitanza con il decimo anniversario di esercizio dell'attività, un ulteriore importante riconoscimento di qualità arricchisce infatti il curriculum del noto ristorante inserito nella suggestiva cornice dell'agriturismo di località Manna', lungo la Provinciale che da Sant'Onofrio conduce a Filogaso.
Senza mai cedere alle mode del momento, la Degusteria ha saputo in questo primo decennio di vita tenere sempre alta la bandiera della qualità puntando sul binomio del gusto e della tipicità certificata dei prodotti serviti a tavola.
Una strategia vincente, quella di Totò ed Elisa, che ha letteralmente "conquistato" il palato degli avventori con i migliori piatti della tradizione gastronomica calabrese e vibonese in particolare.
A suggellare questo impegno, il recente rilascio da parte di Tripadvisor del "Certificato di Eccellenza" 2014.
Un riconoscimento a sorpresa ma certamente meritato, con il quale il più noto operatore internazionale nel campo della ricettività alberghiera e della ristorazione, grazie all'apporto di milioni di clienti che quotidianamente recensiscono e giudicano i locali che li hanno ospitati, riconosce il livello di qualità assoluta raggiunto dalla Degusteria di Sant'Onofrio.
Nella lettera di accompagnamento al "Certificato di Eccellenza" il presidente di Tripadvisor Marc Charron, nel congratularsi con i titolari del locale, evidenzia in particolare come il"Prestigiosoriconoscimento" sia da attribuire al "costante feedback positivo espresso dai viaggiatori in base alla qualità delle opinioni e recensioni pubblicate".