SANT’ONOFRIO:TEMPO DI BILANCI PER LA LOCALE SEZIONE DI FORZA ITALIA.


Ing. Raffaele Suppa

(SANT‘ONOFRIO) Tempo di bilanci per la locale sezione di Forza Italia.
Il coordinamento cittadino del partito che fa riferimento all’ex cavaliere Silvio Berlusconi si è infatti riunito nei giorni scorsi per un’attenta analisi del voto a Sant’Onofrio in occasione delle elezioni regionali dello scorso 23 novembre.
Il dato che ne emerge secondo il coordinatore Raffaele Suppa è ritenuto “soddisfacente e controtendenza rispetto ai risultati regionali e nazionali” in quanto il centrodestra locale è riuscito ad attrarre il consenso di “più del cinquanta per cento degli elettori santonofresi”.
Entrando invece nello specifico delle consultazioni per il rinnovo del consiglio regionale Suppa evidenzia come “nonostante la sconfitta del centrodestra registriamo l’elezione di Nazareno Salerno e Giuseppe Mangialavori che insieme all’ottima affermazione di Salvatore Bulzomì hanno contribuito al raggiungimento di una delle percentuali più alte a livello provinciale”.
Il consenso ottenuto dal centrodestra viene comunque considerato dall’esponete forzista come un valido “punto di partenza” per riaffermare l’impegno politico a favore del territorio.
A tal riguardo, Suppa ribadisce l’intento del proprio partito di rivestire un ruolo da protagonista in direzione di una politica unitaria e rinnovata capace di incidere sulle esigenze della comunità alle prese con "annosi problemi".
Tra questi, il coordinatore di Forza Italia ricorda “l’asilo nido, il centro di aggregazione, la villa comunale, l’efficientamento dell’ufficio tecnico, la bitumazione delle strade, la sistemazione della rete idrica e dell’illuminazione pubblica, lo stato dell’arte del nuovo Piano regolatore”.

(Raffaele Lopreiato)